ssi continueranno a gonne o abiti indossare quando frequentare

"Le principali agenzie governative che si occupano di assistenza sanitaria e la prevenzione delle malattie hanno recentemente avvertenze e precauzioni circa la diffusione della malattia virale trasmessa dalle zanzare in importanti aree del mondo," l'anziano Gregory A. Schwitzer ha detto il vice direttore del Dipartimento Missionario e il Presidente del Medical Missionary Salute Services Division.

Nei 230 missioni o circa la metà delle missioni della chiesa, dove c'è un rischio sostanziale di malattie zanzara-trasmissione i vestiti più belli del mondo, i missionari sono invitati a indossare abiti che ha esposto la pelle, in particolare braccia e gambe coperte. sorelle missionarie che servono nelle missioni colpite sono incoraggiati durante vestiti Proselytisierungsaktivitäten di indossare pantaloni in integrale. Essi continueranno a gonne o abiti indossare quando frequentare il tempio e durante la domenica di servizio abito sposa, conferenze e battesimi. Nelle zone in cui essa è accettabile non per le donne (tra cui sorelle missionarie) di indossare abiti pantaloni, essi sono incoraggiati a indossare gonne lunghe, per proteggersi contro le punture di zanzara.

Le nuove regole si applicano solo durante la stagione umida, quando il rischio di malattie trasmesse dalle zanzare è alto. Le informazioni vengono inviate a tutti i presidenti di missione e anche trasmessa ai missionari di nuova costituzione. Queste aree includono parti dell'Africa, Asia, Caraibi, America Centrale, Europa, Messico, Pacifico, Filippine e Sud America.

Inoltre, la Chiesa ha annunciato che pagherà ora permetrina soluzione insetticida e DEET contenenti repellenti per insetti per tutti i missionari in tutto il mondo. missionari a tempo pieno in aree zanzare infette sono stati incoraggiati per molti anni a indossare abiti permetrina trattati e regolarmente applicare repellenti contenenti DEET.

"Incoraggiamo e formiamo i nostri missionari di attuare queste misure preventive, e sarebbe anche l'adesione generale vi incoraggio a prendere in considerazione queste misure per se stessi e le loro famiglie", anziano Schwitzer aggiunto.

"Continueremo a monitorare e valutare la diffusione di queste malattie e apportare le modifiche necessarie in queste linee guida, la salute e la sicurezza missionario la massima priorità", ha detto la dichiarazione della Prima Presidenza. "Si consiglia inoltre di missionari per quanto possibile, soprattutto nelle zone residenziali e nelle loro case, evitare acqua stagnante e stagnante."

Follow
4.7 Star App Store Review!
Cpl.dev***uke
The Communities are great you rarely see anyone get in to an argument :)
king***ing
Love Love LOVE
Download