che invia i vestiti vestiti liberi gillne.it


La Domenica posta ha pubblicato un'intervista con Patrick Couderc - un dipendente di MJH moda, un distributore indipendente di Herve Leger a Londra - dove ha U.K. sito web di notizie ha detto che non tutte le donne dovrebbero avere gli abiti firma fasciatura del marchio.

Couderc ha detto che la posta elettronica che le donne "voluttuose" e quelli con "i fianchi molto prominenti e una cassa molto piatta" dovrebbe stare lontano da casa gli abiti. Ha continuato a offrire la sua opinione sull'uso del sito e ha detto: "Se sei una lesbica impegnata e che porta i pantaloni di indossare il vostro tempo, non si vuole acquistare un Leger Abito lesbiche vogliono più" Siate Butch e piacevole. "

è stato visto durante il Vestito aderente su molte celebrità come Kim Kardashian, Lindsay Lohan, Victoria Beckham e Miranda Kerr, Couderc, ha detto Gillne, tra le altre cose, la posta che si rifiuta di dare i vestiti vestiti liberi se hanno "classe sufficiente."


Dopo le osservazioni di Couderc Herve Leger ha risposto con la seguente dichiarazione:

Il Herve Leger by Max Azria marca e la sua controllante, gruppo BCBGMAXAZRIA sono scioccato e inorridito dai commenti Patrick Coudercs fatti nella mail di Domenica. Il Gruppo BCBGMAXAZRIA sta lavorando con MJH moda, London licenziataria del marchio Herve Leger insieme per discutere appropriati passi successivi e stabilire. Le dichiarazioni di Mr. Couderc sono riflesso di Herve Leger by Max Azria o MJH moda ideali o sentimenti. Il marchio Herve Leger di Max Azria celebra la sensualità, glamour e femminilità senza discriminazioni.

Il marchio L.A-based ha anche preso a Facebook per affrontare il problema e deludere i commenti di Couderc. Martedì scorso Herve Leger Pret-un giornalista ha confermato che Couderc non è più associato con la società.

Follow
4.7 Star App Store Review!
Cpl.dev***uke
The Communities are great you rarely see anyone get in to an argument :)
king***ing
Love Love LOVE
Download