Porte scorrevoli: un'opzione ideale per i piccoli spazi

Benvenuto in questo post!


Forse ti sei chiesto molte volte cosa fare con l'armadio in camera? O come togliere quella fastidiosa tenda del bagno dalla stanza? Due problemi frequenti nelle stanze piccole poiché sottraggono privacy agli spazi e possono farli sembrare disordinati, rubando loro pace e tranquillità.


Perché scegliere le porte scorrevoli per la tua casa?


Le porte di questo tipo richiedono molto meno spazio di una comune porta a battente, questo perché non ha bisogno di avere abbastanza spazio all'interno dell'angolo che la sua dimensione copre quando le si apre e si chiude, cioè quando le si spinge in avanti o indietro. . Piuttosto, al contrario, i cursori rimangono fissi e si muovono in una sola direzione con la guida dei binari superiore e inferiore.


Una porta scorrevole si apre con l'azione di muoversi in orizzontale, generalmente sono parallele nel luogo in cui si trovano, inoltre danno maggiore ampiezza per entrare o uscire da spazi, ideali soprattutto se si fa riferimento a spazi ristretti. Per il caso specifico degli armadi si utilizzano porte a scomparsa dove lo spazio è coperto da due ante piccole e quando una di esse si apre si nasconde dietro l'altra, ciò avviene nel caso di non avere una parete continua verso la quale viaggio.


Il vetro, il materiale ideale per la tua porta scorrevole


I vantaggi del vetro sono innumerevoli, ma, quando si tratta di porte scorrevoli, questo materiale sarà l'opzione migliore. È risaputo che il vetro temperato ti dà la sicurezza di cui hai bisogno grazie al fatto che è un tipo di vetro molto resistente, oltre ad essere di facile manutenzione tra tante altre caratteristiche che potrebbero essere evidenziate.


porte scorrevoli in vetro ikea


Fino a un altro post!

4.7 Star App Store Review!
Cpl.dev***uke
The Communities are great you rarely see anyone get in to an argument :)
king***ing
Love Love LOVE
Download

Select Collections